CROSS - Dosa Spaghetti in Legno d'Ulivo
Funzionalità e design in cucina con Cross: il dosatore per spaghetti bello e pratico in legno stagionato d’ulivo.
Vassoietto da portata in legno di ulivo nostrano, sul quale sono state incise su ambo le teste gli alloggi per le mani per un trasporto più agevole. Rifinito con miscela di oli naturali. Misure: 20x12x2cm.
Funzionalità e design in cucina con Cross: il dosatore per spaghetti bello e pratico in legno stagionato d’ulivo.
Problemi nell'organizzare l'aperitivo natalizio?
Il nostro Peppino ha la soluzione adatta a voi!
Dall'abbinamento del legno di carrubo, recuperato da un albero abbattuto dal forte vento delle scorse settimane, e quello di castagno, nasce questo vassoio dal design unico. A completare il tutto, delle pratiche ciotole in vetro, facilmente lavabili.
Quando la creatività sposa l'ambiente: uno dei nostri vassoi recuperato da botti di quercia.
Tagliere in legno di ulivo nostrano, recuperato da ciocchi destinati al camino.
Altezza: 80cm
Continua il nostro impegno nel proporre prodotti in grado di riavvicinarci alla natura. ???? Stavolta è il turno di questo vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo. Misure: 50x37x3 cm
Continua il nostro impegno nel proporre prodotti in grado di riavvicinarci alla natura.
Stavolta è il turno di questo vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro nero italiano.
Elegante schiaccianoci in marmo nero e legno palissandro del Brasile.
Un oggetto che unisce design, solidità e funzionalità, non passerà di certo inosservato nella vostra cucina.
Continua il nostro impegno nel proporre prodotti in grado di riavvicinarci alla natura. Stavolta è il turno di questo vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo.
Misure: 72x37x3 cm
Vassoio con vero prato, in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo. Misure: 60x37x3 cm.
Bicchiere in legno di castagno recuperato dalle antiche pergole di limoni, resinati con epossidica pigmentata con polveri fluorescenti (si illumina al buio) ed oleati con prodotti specifici contro l'assorbimento dell'acqua.
Questo tagliere portapane è un cofanetto pieno di sorprese ed assolutamente pratico. L'ideale per mantenere la tua cucina pulita da briciole!
Vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo e vero prato. Misure: 70x37x3 cm.
Utilizzabile come comune bicchiere, ma anche come portafiori, portaspazzolini, portamatite o portapennarelli. Bicchiere in legno di castagno recuperato dalle antiche pergole di limoni, resinati con epossidica pigmentata con polveri fluorescenti (si illumina al buio).
Tagliere di design ricavato da legno di ulivo. Il manico sagomato, unito agli incavi ricavati da un’attenta lavorazione, ne fanno un prodotto non soltanto bello ma estremamente funzionale.
Questo tagliere dalla forma divertente esprime a pieno le due principali passioni del designer che gli ha dato forma: lavorazione del legno e pesca!
Tagliere in legno di ulivo nostrano, recuperato da ciocchi destinati al camino.