La nostra azienda

La storia di Atelier del Legno è una storia d’amore. Amore per l’arte e per la creazione del bello, ma non solo… Salvatore era un giovane falegname quando conobbe Stefania, pittrice di talento

recupero legno per riuso
che realizzava quadri ed oggetti in legno e ceramica nella sua bottega d’arte a Massa Lubrense, poco distante da uno dei borghi marinari più belli d’Italia.
Dal loro incontro e dall’unione di forme d’arte diverse ma complementari è nata Atelier del Legno, un laboratorio artigianale in cui falegnami, artisti e designers progettano e realizzano oggetti che nascono da ispirazioni provenienti da ambiti diversi. Le idee dei clienti, l’artigianato tradizionale, il design moderno, la fusione di materiali diversi, mescolati all’arte ed alla creatività dei nostri artigiani danno vita di volta in volta ad oggetti unici, pregiati ed eco-sostenibili che aggiungono valore ed atmosfera ai vostri ambienti.
restauro mobili e arredo in legno
Il nostro laboratorio si trova nello splendido contesto collinare della Penisola Sorrentina e spediamo i nostri prodotti in Italia ed all’estero per diffondere l’antica arte della lavorazione artigianale del legno.