Se c'è una cosa che questa pandemia ci ha insegnato è la necessità di recuperare il rapporto con la natura.
Ci siamo a lungo chiesti cosa potessimo fare in tal senso: il nostro impegno non poteva limitarsi nel proporre legno di qualità per le nostre creazioni, sentivamo il bisogno di fare di più.
È proprio dalla volontà di fare la nostra parte che nasce questa linea di prodotti che abbiamo deciso di chiamare “Green Pass”, il nostro lasciapassare per un mondo in cui l’attenzione verso l’ambiente torna recitare un ruolo di primo piano, per il bene nostro e delle generazioni che verranno.
È per questo motivo che per ogni prodotto di questa linea abbiamo pensato di includere nella confezione un kit di giardinaggio.
Terriccio specifico per prati, semini di dicondra (dichondra repens), concime per il mantenimento, paletta e rastrello: sarete voi, con l'ausilio di un video che troverete sulla nostra IGTV – a proposito, seguiteci su Instagram se non lo fate già ( atelierdellegno_amalficoast ) - a far nascere il vostro prato, magari con l’aiuto dei vostri bambini.
“Il legno, con l'acqua, non rischia di rovinarsi?” Niente paura, il legno utilizzato è stato trattato con resine idrorepellenti ad alta densità.
Infine, come da tradizione del nostro Atelier, offriamo massima disponibilità di personalizzazione: raccontaci quali sono le tue esigenze, parlaci della tua idea, proveremo a realizzarla insieme!