Tavolino da caffè con prato - legno e ferro



235,00 €
Tasse incluse

Tavolino da caffè in legno di castagno, con prato al centro. Gambe in ferro. Leggi tutti i dettagli in descrizione.

qty
Ultimi articoli in magazzino



IL NOSTRO GREEN PASS!!!

Se c'è una cosa che questa pandemia ci ha insegnato è la necessità di recuperare il rapporto con la natura.

Ci siamo a lungo chiesti cosa potessimo fare in tal senso, il nostro impegno non poteva più limitarsi nel proporre legno di qualità per le nostre creazioni, sentivamo il bisogno di fare di più.

È dalla volontà di fare la nostra parte che nasce questo tavolino da caffè in legno di castagno, dai bordi irregolari ma naturali, come solo Madre Natura è grado di disegnare, dal quale sembra essere cresciuto spontaneamente un rigoglioso prato, che donerà armonia alla vostra casa.

Tutto qui? No, di certo, il nostro ed il vostro impegno deve andare oltre.

È per questo motivo che abbiamo pensato di includere nella confezione un kit di giardinaggio, con terriccio specifico per prati, semini di dicondra (dichondra repens), concime per il mantenimento, paletta e rastrello: sarete voi, con l'ausilio di un video che troverete sulla nostra IGTV (Non dimenticare di seguirci su Instagram!), a far nascere il vostro prato, magari lasciandovi aiutare dai vostri bambini. Il piccolo Francesco, mio figlio, si è molto divertito.

Il legno, con l'acqua, non rischia di rovinarsi? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo, il legno di castagno utilizzato è stato trattato con resine idrorepellenti ad alta densità.

Il tavolino ritratto in foto misura 80x40x47 cm ma possiamo realizzarlo seguendo le vostre esigenze si spazio.

Anche i piedi, in ferro, di colore nero italiano e dal diametro di 1cm, possono essere personalizzati.

AL078
1 Articolo
2021-07-29

Riferimenti Specifici

Prodotti correlati


8 altro prodotto