Tavolo in Legno Massello Cedro Bianco e Ferro



2.800,00 €
Tasse incluse

Una grande superficie ricavata da un cedro del Libano centenario, supportata da una solida base di ferro lavorato a mano dalla forma modernissima.

qty
Ultimi articoli in magazzino



Passato e presente si fondono superbamente in un complemento d’arredo che diventa vera e propria opera d’arte, un pezzo unico d’autore del più grande artista dell’universo: la natura. Una grande superficie ricavata da un cedro del Libano centenario racconta la sua lunga storia nelle venature, nei nodi,  nelle superfici mosse. Un libro aperto sulla natura che il maestro Salvatore Cioffi ha saputo ricavare mettendo in risalto tutte le sue caratteristiche e rispettandone l’andamento delle forme. Per questo si tratta di un’opera irripetibile perché ogni tavola di questo cedro centenario è diversa dall’altra. La tavola con tutto il suo carico di storia è supportata da una solida base di ferro lavorato a mano dalla forma modernissima creando un suggestivo dialogo fra la storia intrinseca del tavolo e l’attualità geometrica del supporto, ma nonostante le sue imponenti dimensioni tutto acquista una sobria ed elegante leggerezza.

Il tavolo, che per le sue notevoli dimensioni diventa protagonista dell'ambiente in cui viene inserito e può essere usato sia come tavolo da pranzo che come scrivania o tavolo di lavoro, poggia con tutto il suo carico di storia su una solida base di ferro lavorato a mano dalla forma modernissima creando un suggestivo dialogo fra la vita secolare del cedro  e l’attualità geometrica del supporto, ma nonostante le sue imponenti dimensioni tutto acquista una sobria ed elegante leggerezza.

AL055
1 Articolo

Riferimenti Specifici

12 altro prodotto