Il nostro negozio online fa uso dei cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione
Continua il nostro impegno nel proporre prodotti in grado di riavvicinarci alla natura. Stavolta è il turno di questo vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo.
Anche in questo caso includeremo nella confezione un kit di giardinaggio, con terriccio specifico per prati, semini di dicondra (dichondra repens), concime per il mantenimento, paletta e rastrello: sarete voi, con l'ausilio di un video che troverete sulla nostra IGTV, a far nascere il vostro prato!
Il legno, con l'acqua, non rischia di rovinarsi? Niente paura, abbiamo pensato anche a questo, il legno di ulivo utilizzato è stato trattato con resine idrorepellenti ad alta densità.
Ampie possibilità di personalizzazione, scrivici in Direct quali sono le tue esigenze, lo costruiremo insieme!
Continua il nostro impegno nel proporre prodotti in grado di riavvicinarci alla natura. Stavolta è il turno di questo vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo. Misure: 62x47x3 cm
Tagliere di design ricavato da legno di ulivo. Il manico sagomato, unito agli incavi ricavati da un’attenta lavorazione, ne fanno un prodotto non soltanto bello ma estremamente funzionale.
Tagliere natural edge che prende vita dal legno massello di un fusto di ulivo della penisola sorrentina. Creato rispettando forme e caratteristiche naturali.
Dall'abbinamento del legno di carrubo, recuperato da un albero abbattuto dal forte vento delle scorse settimane, e quello di castagno, nasce questo vassoio dal design unico. A completare il tutto, delle pratiche ciotole in vetro, facilmente lavabili.
Utilizzabile come comune bicchiere, ma anche come portafiori, portaspazzolini, portamatite o portapennarelli. Bicchiere in legno di castagno recuperato dalle antiche pergole di limoni, resinati con epossidica pigmentata con polveri fluorescenti (si illumina al buio).
Bicchiere in legno di castagno recuperato dalle antiche pergole di limoni, resinati con epossidica pigmentata con polveri fluorescenti (si illumina al buio) ed oleati con prodotti specifici contro l'assorbimento dell'acqua.