Tagliere circolare da legno di noce
Tagliere in legno di noce recuperato.
Questo tagliere è nato da una "fetta" di tronco di noce con corteccia recuperato da vari ciocchi destinati al camino.
Bicchiere in legno di castagno recuperato dalle antiche pergole di limoni, resinati con epossidica pigmentata con polveri fluorescenti (si illumina al buio) ed oleati con prodotti specifici contro l'assorbimento dell'acqua.
Bicchiere in legno di castagno recuperato dalle antiche pergole di limoni, resinati con epossidica pigmentata con polveri fluorescenti (si illumina al buio) ed oleati con prodotti specifici contro l'assorbimento dell'acqua.
Utilizzabile come comune bicchiere, ma anche come portafiori, portaspazzolini, portamatite o portapennarelli.
Riferimenti Specifici
Tagliere in legno di noce recuperato.
Questo tagliere è nato da una "fetta" di tronco di noce con corteccia recuperato da vari ciocchi destinati al camino.
Portacoltelli da parete in legno di castagno. Design moderno per combinare in cucina stile e praticità!
Continua il nostro impegno nel proporre prodotti in grado di riavvicinarci alla natura.
Stavolta è il turno di questo vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro nero italiano.
Tagliere in legno di noce con corteccia recuperato da un ciocco destinato al camino.
Altezza: 60cm.
Tagliere in legno di ulivo con manico che ricorda il copricapo di un elfo.
Il pezzo, appena staccato dal grosso tronco d'ulivo che lo inglobava, non passa inosservato davanti agli occhi di mio figlio Francesco: "Papà, è una balena?" Esito un attimo, poi gli rispondo: "Certo!".
"La logica ti porterà dal A a B, l'immaginazione ti porterà ovunque." Albert Einstein
Misure: 70x22x2.5 cm
In legno shabby, con gusci di ricci di mare e vasetti di vetro utilizzati come portacandele. L'aggiunta di rametti rossi e fili di paglia creano movimenti "ondosi" che ricordano quelli di un fondale marino.
Vassoio in legno di ulivo nostrano, con manici in ferro grezzo e vero prato. Misure: 70x37x3 cm.
Elegante schiaccianoci in marmo nero e legno palissandro del Brasile.
Un oggetto che unisce design, solidità e funzionalità, non passerà di certo inosservato nella vostra cucina.
Tagliere in legno di ulivo con manico a forma di cappello di Babbo Natale.
Tagliere di design ricavato da legno di ulivo. Il manico sagomato, unito agli incavi ricavati da un’attenta lavorazione, ne fanno un prodotto non soltanto bello ma estremamente funzionale.
Funzionalità e design in cucina con Cross: il dosatore per spaghetti bello e pratico in legno stagionato d’ulivo.
Un sottopane in legno di ulivo che renderà la vostra tavola imbandita ancora più speciale!
Coniglietto porta-tovaglioli ricavato dal legno di un'antica botte.
Quando la creatività sposa l'ambiente: uno dei nostri vassoi recuperato da botti di quercia.
Sottobicchiere in legno di castagno recuperato con disegno pirografato.
Porta in tavola la naturalità del legno e lo stile unico dei sottobicchieri Atelier del Legno!