Il nostro negozio online fa uso dei cookies per migliorare l'esperienza dell'utente e raccomandiamo di accettarne l'utilizzo per sfruttare a pieno la navigazione
Dagli scarti di legno di ulivo utilizzati per una lavorazione, uniti al cerchio di un'antica botte e ai chiodi recuperati da piattabande, dove un tempo venivano appesi salumi e formaggi per la stagionatura, nasce questo orologio di design, emblema di come, con ingegno e fantasia, possa essere data nuova vita ad oggetti tristemente abbandonati a se stessi, oggetti che il consumismo sfrenato dell'epoca in cui viviamo si è affrettato a definire "rifiuti".
Con i ragazzi di Garden’s Planet stiamo realizzando alcuni oggetti di arredo unendo il nostro legno alle loro piante stabilizzate, un mix che renderà speciale i vostri interni.
Le piante stabilizzate riescono a vivere con la sola umidità dell'aria, non hanno quindi bisogno di acqua, luce e di nessun'altra cura. Inoltre, essendo prodotti antistatici, non attraggono insetti e non creano accumuli di polvere.
Insomma, un modo intelligente di portare la natura nel proprio salotto.
Orologio da parete in resina nera perlinata e pigmentata con inserti di legno di ulivo. C'è un divertente aneddoto dietro questa creazione. Leggi di seguito.